Seredova orgogliosa della scelta di suo figlio Louis Thomas: «La sua scelta l’ho vista così!». Poi sul peso dell’essere un Buffon: «Lui sa benissimo che…» | OneFootball

Seredova orgogliosa della scelta di suo figlio Louis Thomas: «La sua scelta l’ho vista così!». Poi sul peso dell’essere un Buffon: «Lui sa benissimo che…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·26 de febrero de 2025

Seredova orgogliosa della scelta di suo figlio Louis Thomas: «La sua scelta l’ho vista così!». Poi sul peso dell’essere un Buffon: «Lui sa benissimo che…»

Imagen del artículo:Seredova orgogliosa della scelta di suo figlio Louis Thomas: «La sua scelta l’ho vista così!». Poi sul peso dell’essere un Buffon: «Lui sa benissimo che…»

Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, si è espressa sulla scelta del figlio Louis Thomas di accettare la chiamata della Repubblica Ceca

Alena Seredova, ex moglie della leggenda della Juve, Gigi Buffon, non poteva che essere soddisfatta della scelta del figlio Louis Thomas Buffon di sposare la causa della Repubblica Ceca. Questa felicità è stata trasmessa ai microfoni de La Stampa, a cui ha espresso le seguenti parole.

ORGOGLIO – «Sono molto orgogliosa di mio figlio, ma so anche che è un tema che si presta a molte polemiche ed è l’unica cosa che non voglio né creare né alimentare. Louis si è confidato con me e confrontato con suo padre. Io l’ho lasciato libero di scegliere, anche se dentro di me speravo tanto che accettasse. L’ho visto come il primo traguardo importante per i sacrifici che sta facendo.»


OneFootball Videos


IL PESO DI ESSERE UN BUFFON – «Dovrà sempre dimostrare più degli altri che si merita tutto quello che gli capita. Io glielo ripeto da tempo: sarà valutato in modo diverso dai suoi coetanei, dovrà impegnarsi il doppio, essere più bravo sempre. Il cognome Buffon nel calcio non perdona.»

Ver detalles de la publicación