Scuffet Pisa, attesa nelle prossime ore la firma del portiere del Cagliari: la situazione | OneFootball

Scuffet Pisa, attesa nelle prossime ore la firma del portiere del Cagliari: la situazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·22 de julio de 2025

Scuffet Pisa, attesa nelle prossime ore la firma del portiere del Cagliari: la situazione

Imagen del artículo:Scuffet Pisa, attesa nelle prossime ore la firma del portiere del Cagliari: la situazione

Scuffet Pisa, a brevissimo arriverà l’annuncio da parte della società toscana relativa all’acquisizione dell’estremo difensore friulano classe 96′

Simone Scuffet è ormai a un passo dal Pisa. Dopo aver completato le visite mediche nella giornata di ieri, l’estremo difensore friulano classe ’96 si appresta a diventare un nuovo giocatore della società toscana. L’annuncio ufficiale della chiusura dell’operazione con il Cagliari è atteso nelle prossime ore, segnando la fine dell’avventura sarda per Scuffet e l’inizio di una nuova sfida con i nerazzurri.


Un nuovo inizio in Serie A per Scuffet

Il trasferimento al Pisa, neopromosso in Serie A, rappresenta per Simone Scuffet una nuova opportunità per consolidarsi nel massimo campionato italiano. Il portiere, che ha salutato il Cagliari con grande gratitudine, cercherà a Pisa la continuità e un ruolo da protagonista che possano rilanciare la sua carriera. La sua esperienza, maturata anche in contesti internazionali, sarà un valore aggiunto fondamentale per il club toscano, che punta a ben figurare nella massima serie.


OneFootball Videos


Il Cagliari prosegue la sua strategia di mercato

Per il Cagliari, la cessione di Simone Scuffet rientra nella strategia di mercato delineata dal direttore sportivo Guido Angelozzi e dal tecnico Fabio Pisacane. Alleggerire la rosa e ottimizzare gli ingaggi sono passaggi cruciali per costruire una squadra funzionale e sostenibile. Con questa operazione, il Cagliari libera un posto nel reparto portieri, permettendo al club di valutare ulteriori mosse in entrata o di valorizzare i profili già presenti in rosa.

L’ufficialità, imminente, segnerà la fine di un capitolo per Scuffet e aprirà nuove prospettive sia per il giocatore che per i due club coinvolti.

Ver detalles de la publicación