
OneFootball
Redazione·5 de julio de 2023
Savić, Rabiot Zielinski e...💥 I top player di Serie A con scadenza 2024✍️

In partnership with
Yahoo sportsOneFootball
Redazione·5 de julio de 2023
È appena iniziato il mercato estivo ma si guarda già con interesse ai giocatori in scadenza al termine della stagione: potenziali occasioni a gennaio, oppure giocatori da acquistare ora ad un prezzo favorevole.
Di seguito vediamo l’elenco dei giocatori migliori in scadenza della Serie A. Escludiamo dalla lista i calciatori in scadenza ma vicini al rinnovo di contratto quali: Bastoni, Pedro Meret e Calhanoglu.
Una trattativa costante e latente da diversi anni a questa parte: il rinnovo di Milinković-Savić è sempre nei pensieri della Lazio. La richiesta di Lotito è superiore ai 30 milioni e i biancocelesti non possono fare altro che aspettare eventuali offerte. Proposte che starebbero latitando e quindi – per Sky Sport – non è da escludere un’estensione del contratto.
Il centrocampista della Juventus fino a qualche settimana fa sembrava lontano dall’Italia ma settimana scorsa è arrivata l’ufficialità del suo rinnovo: una stagione in più ma che potrebbe anche essere l’ultima del calciatore in bianconero.
All’Udinese dal 2019, Rodrigo Becao probabilmente non rinnoverà il suo contratto e quindi si sta cercando una nuova sistemazione durante questa finestra di mercato. Il club vuole incassare tra i 10 e i 12 milioni ma le squadre interessate non sono ancora arrivate a tanto: in particolare Atalanta, Torino e Fenerbahçe.
6 stagioni al Napoli, qualità da vendere e diversi anni di carriera davanti: Zielinski interessa a Lazio e Juventus visto il suo contratto in scadenza l’anno prossimo. Il polacco vorrebbe rinnovare – secondo calciomercato.com – ma i 4.5 milioni di stipendio attuale sembrano troppi per il Napoli. In caso di rottura, Zielinski non avrà difficoltà a trovare squadra quest’estate o la prossima.
11 gol nell’ultima Serie A e una stagione importante: Riccardo Orsolini è uno dei calciatori in scadenza nel 2024 più corteggiati d’Italia. Su di lui ci sono diverse squadre ma il Bologna vorrà, secondo La Gazzetta, rientrare della cifra spesa per lui nel 2019: 15 milioni.
Lo Scudetto vinto ma anche un’avventura che potrebbe essere vicina al termine per Lozano: secondo La Gazzetta l’esterno messicano ha ricevuto delle offerte dall’Arabia Saudita e, con un contratto che termina la prossima stagione, la sua permanenza sembra improbabile.
15 milioni anche per lui, questa dovrebbe essere la cifra giusta per vedere Carlos Augusto lontano dal Monza. L’ottima stagione in Brianza ha attirato diverse squadre sul laterale che ha il contratto in scadenza al termine della prossima stagione. Il classe ’99 è stato accostato in questo inizio di mercato alla Juventus e all’Inter.
Un’altra solida stagione nel Bologna, un ruolo importante nella formazione di Thiago Motta e il contratto che scadrà nel 2024: Nico Dominguez è cercato da diversi club e non dovrebbe rinnovare il suo accordo. Ciò non impedisce al Bologna di mantenere alta la richiesta per il suo cartellino.