Satriano cerca squadra: in soccorso dell’Inter possibile… Ronaldo! – TS | OneFootball

Satriano cerca squadra: in soccorso dell’Inter possibile… Ronaldo! – TS | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·10 de agosto de 2024

Satriano cerca squadra: in soccorso dell’Inter possibile… Ronaldo! – TS

Imagen del artículo:Satriano cerca squadra: in soccorso dell’Inter possibile… Ronaldo! – TS

Satriano è uno dei tanti esuberi dell’Inter, che deve sfoltire soprattutto in attacco visti i giocatori che non fanno parte del progetto di Inzaghi. Da Tuttosport si segnala una suggestione legata al nome di Ronaldo.

IN USCITA – L’Inter si allena da praticamente un mese ma Martin Satriano è rimasto ai margini. Tornato dopo il prestito al Brest, dove pur senza segnare tantissimo ha contribuito alla qualificazione alla nuova Champions League in maniera del tutto imprevista, è rientrato per fine prestito. Doveva riandare ai biancorossi, impegnati in Ligue 1, e sembrava ormai fatta a titolo definitivo. Poi il dietrofront: lo stesso Satriano ha deciso di non accettare la destinazione dove già era stato lo scorso anno.


OneFootball Videos


Satriano da Ronaldo? Lo scenario per portarlo lontano dall’Inter

L’OPZIONE – Adesso bisogna trovare una sistemazione diversa, entro venti giorni perché poi chiude il mercato. A sorpresa, una mano per Satriano può darla un grande ex: Ronaldo. Il Fenomeno ora è presidente del Valladolid, club che di recente ha ottenuto la promozione nella Liga. La preferenza dei biancoviola è per Juanmi Latasa (proprietà Real Madrid, era in prestito al Getafe), ma chiede tanto di ingaggio. Per questo può spostarsi su Satriano, che secondo Tuttosport può anche già aver detto sì alla proposta spagnola.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

Ver detalles de la publicación