Sassuolo-Sampdoria, le info su prezzi e modalità d’acquisto dei biglietti per il match: i dettagli | OneFootball

Sassuolo-Sampdoria, le info su prezzi e modalità d’acquisto dei biglietti per il match: i dettagli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·28 de noviembre de 2024

Sassuolo-Sampdoria, le info su prezzi e modalità d’acquisto dei biglietti per il match: i dettagli

Imagen del artículo:Sassuolo-Sampdoria, le info su prezzi e modalità d’acquisto dei biglietti per il match: i dettagli

Sassuolo-Sampdoria, il club avversario ha condiviso le info su prezzi e modalità d’acquisto dei biglietti per il match: i dettagli

SassuoloSampdoria è un match che si disputerà in trasferta al Mapei Stadium l’8 dicembre alle ore 17:15, valevole per la 16a giornata del campionato di Serie BKT 2024/25. Il sito ufficiale del club blucerchiato ha ripreso un comunicato stilato dai neroverdi, eccolo di sotto:

«L’U.C. Sampdoria informa che il Sassuolo ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per Sassuolo-Sampdoria, gara in programma domenica 8 dicembre (ore 17.15) presso lo stadio “Mapei Stadium” di Sassuolo e valida quale 16.a giornata della Serie BKT 2024/25.


OneFootball Videos


La vendita per il Settore Ospiti inizierà alle ore 15.00 di martedì 3 dicembre 2024 e terminerà alle ore 19.00 di sabato 9 dicembre 2024 esclusivamente sul circuito di vendita vivaticket, al prezzo di 20,00 € (commissioni escluse).

La capienza del settore (denominato Tribuna Nord) è di 4000 posti.

Per accedere al Mapei Stadium sarà necessario essere in possesso del biglietto e di un documento di riconoscimento in corso di validità, non si necessita di tessera del tifoso.

Con riferimento, inoltre, a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo gli indirizzi dove i Vs. tifosi potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni».

Ver detalles de la publicación