Sassuolo, Grosso: “Moldovan out, Volpato ha un virus. Voglio ragazzi pronti a prescindere dal mercato” | OneFootball

Sassuolo, Grosso: “Moldovan out, Volpato ha un virus. Voglio ragazzi pronti a prescindere dal mercato” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·23 de agosto de 2024

Sassuolo, Grosso: “Moldovan out, Volpato ha un virus. Voglio ragazzi pronti a prescindere dal mercato”

Imagen del artículo:Sassuolo, Grosso: “Moldovan out, Volpato ha un virus. Voglio ragazzi pronti a prescindere dal mercato”

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida al Cesena. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

Moldovan deve essere ancora tesserato e quindi non sarà disponibile per la gara, avremo però Satalino, Russo, Scacchetti a disposizione come sono stati a Catanzaro. Per quanto riguarda gli altri interpreti, a prescindere dal mercato, a me piace piace utilizzare giocatori pronti che stanno bene per affrontare un campionato difficile: giocando domani sera abbiamo ancora un giorno e mezzo per prenderci altro tempo e capire quelli che sono i ragazzi a pieno regime sotto tutti i punti di vista per affrontare una sfida difficile come sarà quella contro il Cesena. Moro e Volpato? Il primo è disponibile, ha avuto una bella influenza che lo ha debilitato ma sarà con noi, mentre Volpato ha un virus pesante che lo sta tenendo ai margini, è 10 giorni che non riesce a fare niente: peccato, perché per me ha davvero grandi qualità. Il capitano? Vorrei avere tanti capitani nello spogliatoio, vorrei poter cambiare la fascia ogni volta, stiamo ricreando un ambiente che al momento del mio arrivo non era dei migliori: tutti i ragazzi sono importanti nel percorso”.

Ver detalles de la publicación