PianetaSerieB
·8 de febrero de 2025
Sassuolo, Ghion: “Emozione forte tornare qua, ma è andata bene. Mantova? Possanzini è bravo, si salveranno tranquillamente”
![Imagen del artículo:Sassuolo, Ghion: “Emozione forte tornare qua, ma è andata bene. Mantova? Possanzini è bravo, si salveranno tranquillamente”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pianetaserieb.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F10%2FGhion.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·8 de febrero de 2025
Il Sassuolo consolida il primato in Serie B: la netta vittoria conquistata sul campo del Mantova e la contemporanea sconfitta del Pisa issa i neroverdi a cinque punti di distanza proprio dai toscani. Laurientè e Pierini i marcatori, Muharemovic e Iannoni i protagonisti silenziosi della partita, mentre nei biancorossi prova opaca di tutta la squadra.
Andrea Ghion, calciatore del Sassuolo, ha commentato la gara disputata contro il Mantova nel corso della consueta conferenza stampa post-partita. Pianeta Serie B era presente in sala stampa e propone di seguito le dichiarazioni integrali.
ANALISI – “L’abbiamo preparata bene, il Mantova ha un’idea di gioco ben precisa. Sapevamo che il loro palleggio avrebbe potuto metterci in difficoltà, siamo stati bravi a mantenere le distanze”.
RUOLO – “Mi trovo bene in mediana, anche con gli interscambi con Boloca”.
CAMPIONATO – “Noi pensiamo solo a noi stessi, con Pisa e Spezia abbiamo perso e dunque ci ritroviamo ancora avvinghiati. Il campionato è ancora molto lungo”.
EMOZIONE – “Non vedevo l’ora arrivasse la partita, venivo al Martelli da piccolo, ho fatto il settore giovanile qua. Per fortuna è andata bene”.
MANTOVA – “Hanno un’identità forte, il mister è molto bravo, l’ho avuto come secondo. Per me si possono salvare tranquillamente”.
BERARDI E LAURIENTE – “Avere gente come Berardi e Laurientè in campo è fondamentale, ci aiutano tanto ed è solo un piacere ammirarli. C’è solo da imparare da loro”.