Sassuolo, Carnevali: “San Siro speciale, proveremo lo sgambetto al Milan. Berardi? Ha richieste, ma deve tornare al top” | OneFootball

Sassuolo, Carnevali: “San Siro speciale, proveremo lo sgambetto al Milan. Berardi? Ha richieste, ma deve tornare al top” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·3 de diciembre de 2024

Sassuolo, Carnevali: “San Siro speciale, proveremo lo sgambetto al Milan. Berardi? Ha richieste, ma deve tornare al top”

Imagen del artículo:Sassuolo, Carnevali: “San Siro speciale, proveremo lo sgambetto al Milan. Berardi? Ha richieste, ma deve tornare al top”

Il Sassuolo affronta una sfida proibitiva in Coppa Italia: l’avversario negli ottavi di finale è il Milan di Paulo Fonseca a San Siro. I neroverdi cercheranno il colpaccio, ma sanno bene che sarà un’impresa tutt’altro che semplice.

Durante il pre-partita è intervenuto l’AD del Sassuolo Giovanni Carnevali. Interpellato da Mediaset, Carnevali ha presentato l’emozione del ritorno alla Scala del Calcio, fornendo news riguardanti Domenico Berardi. Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da TMW.


OneFootball Videos


SAN SIRO – “È sempre qualcosa di speciale, è vero che abbiamo avuto la possibilità di giocare a san siro per undici anni. Ritornarci è una grande gioia e soddisfazione, così come giocare contro una grande squadra come il Milan”.

CONTATTI CON LA ROMA – “Non c’è nulla, non ho avuto nessun contatto con la Roma. Sono abituato a lavorare in questo modo. La Roma è un club a livello mondiale ma in questo momento penso che sia giusto essere concentrato sul Sassuolo. Il nostro obiettivo è tornare in Serie A ma sappiamo che dobbiamo lavorare molto”.

BERARDI – “Un giocatore come lui sarebbe utile a tutti. Dobbiamo pensare all’utilizzo che dobbiamo farne noi. Normale che un campione come lui abbia richieste ma l’importante è che torni al top e ci sta arrivando. Oggi dobbiamo essere contenti di averlo in questa squadra anche se stasera non gioca”.

SGAMBETTO – “Sgambetto al Milan? Eh, ci proviamo”.

Ver detalles de la publicación