Sassuolo, Carnevali frena per Vrancx: “Non è ancora fatta! E sul rinnovo di Berardi…” | OneFootball

Sassuolo, Carnevali frena per Vrancx: “Non è ancora fatta! E sul rinnovo di Berardi…” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·20 de agosto de 2025

Sassuolo, Carnevali frena per Vrancx: “Non è ancora fatta! E sul rinnovo di Berardi…”

Imagen del artículo:Sassuolo, Carnevali frena per Vrancx: “Non è ancora fatta! E sul rinnovo di Berardi…”

L’AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha fatto il punto sul mercato ai microfoni di Sky Sport: ecco le sue dichiarazioni.

Nonostante Gianluca Di Marzio abbia riportato della chiusura imminente del colpo Vrancx dal Wolfsburg, l’amministratore delegato del sassuolo, Giovanni Carnevali frena sul ritorno in Serie A dell’ex Milan. Strategia o verità? Impossibile saperlo, ma le parole del dirigente a Sky Sport ci aiutano a capire un po’ meglio le operazioni dei neroverdi sul mercato. “Vrancx non è ancora chiusa, stiamo parlando con lui ma stiamo valutando anche altri profili in quel ruolo. Lo stesso vale per Matic. In un mercato come quello di adesso di certo non c’è niente finché non arrivano le firme”.


OneFootball Videos


Il mercato in uscita del Sassuolo: Carnevali fa il punto

L’attenzione di Carnevali si è poi spostata su altri reparti: “Abbiamo anche qualche altra opportunità, abbiamo bisogno anche di un terzino destro. Birindelli può essere un giocatore interessante, ma il Sassuolo ha già fatto 6 acquisti che dovrebbero fare i titolari. Il calciomercato nostro è stato attivo e non deve fermarsi”.

Sul mercato in uscita, invece, l’ad frena e punta al rialzo per Pinamonti e Laurienté, due attaccanti considerati in uscita. “Per Pinamonti a oggi non sono arrivate offerte interessanti, mentre per Lauriente non ci sono state proposte soddisfacenti”. Infine, una parola anche su capitan Berardi: “Con lui c’è un legame speciale, è un campione vero anche fuori dal campo. L’intenzione è quella di sedersi per prolungare ancora il contratto. Credo debba esserci un discorso di riconoscenza per un giocatore così”.

Ver detalles de la publicación