Juventusnews24
·15 de agosto de 2025
Sancho Juve, tutta la verità sulla Roma: formula, cifre e dettagli. Cosa manca per la fumata bianca del suo trasferimento nella Capitale

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·15 de agosto de 2025
Il calciomercato Serie A esplode con tre operazioni da capogiro che stanno per essere definite. Come riportato dal giornalista de Il Tempo, Filippo Biafora, la Roma è a un passo dal chiudere un doppio colpo stellare per l’attacco, mentre l’Inter risponde con un acquisto milionario per il suo centrocampo. Protagonisti, tre nomi di caratura internazionale: Jadon Sancho, Leon Bailey e Manu Koné.
La Roma è la regina del mercato di queste ore. Il club giallorosso è a un passo dal chiudere per Jadon Sancho. L’accordo con il Manchester United è quasi definito sulla base di poco più di 20 milioni di euro e manca solo l’ultimo “sì” per la fumata bianca. Un’operazione clamorosa, che sa di beffa atroce per il calciomercato Juve, da mesi sul giocatore.
Ma non è finita qui: la dirigenza capitolina è anche in dirittura d’arrivo per Leon Bailey. L’esterno giamaicano dell’Aston Villa arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto, completando una rivoluzione offensiva per il tecnico Gian Piero Gasperini.
L’Inter non sta a guardare e risponde con un colpo di grande impatto per la sua mediana. I nerazzurri, dopo aver cambiato strategia, hanno definito l’acquisto di Manu Koné proprio dalla Roma. L’operazione si è chiusa per una cifra monstre: 45 milioni di euro più bonus. Il potente centrocampista francese classe 2001 sarà il grande rinforzo per il centrocampo di Cristian Chivu.
Il mercato entra nella sua fase più calda, con Roma e Inter che piazzano colpi pesantissimi, pronti a ridefinire gli equilibri della Serie A.
En vivo
En vivo