Sampdoria Women, è ufficiale: Schatzer torna alla Juventus | OneFootball

Sampdoria Women, è ufficiale: Schatzer torna alla Juventus | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·18 de junio de 2024

Sampdoria Women, è ufficiale: Schatzer torna alla Juventus

Imagen del artículo:Sampdoria Women, è ufficiale: Schatzer torna alla Juventus

Sampdoria Women, adesso è ufficiale: Eva Schatzer torna alla Juventus al termine del prestito annuale con le blucerchiate. Le ultime

È terminata ufficialmente l’avventura di Eva Schatzer alla Sampdoria Women. Come riportato da Tuttomercatoweb.com la centrocampista italiana torna alla Juventus e rinnova fino al 2027, dopo il prestito annuale con il club blucerchiato dove ha raggiunto una salvezza miracolosa. Con la maglia doriana la classe 2005 ha segnato due reti in ventitrè presenze disputando 1981 minuti di gioco. Ecco il comunicato del club bianconero.

COMUNICATO UFFICIALE – «Eva Schatzer torna in bianconero al termine del prestito annuale alla Sampdoria e prolunga il suo contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2027. Un’altra bella notizia, dunque, dopo quella che ha visto compiere a Chiara Beccari lo stesso percorso di Eva, ma dal Sassuolo. Schatzer torna nel club che l’ha vista crescere, bruciare le tappe e diventare un pilastro dell’Under 19 – nonostante la giovanissima età – , prima di vederla andare via in prestito per giocare la sua prima stagione pienamente “tra le grandi”. Sì, pienamente, perchè Eva il calcio professionistico lo inizia a conoscere alla Juventus esordendo in Prima Squadra, totalizzando tre presenze in Coppa Italia ed essendo una tra le prime giocatrici provenienti dal Settore Giovanile bianconero (insieme a Beccari e Pfattner) a firmare il suo primo contratto da professionista».

Ver detalles de la publicación