Sampdoria, Sottil: «Dobbiamo avere la tuta da operaio, non il frac. Per me allenare la Samp significa…» | OneFootball

Sampdoria, Sottil: «Dobbiamo avere la tuta da operaio, non il frac. Per me allenare la Samp significa…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·23 de noviembre de 2024

Sampdoria, Sottil: «Dobbiamo avere la tuta da operaio, non il frac. Per me allenare la Samp significa…»

Imagen del artículo:Sampdoria, Sottil: «Dobbiamo avere la tuta da operaio, non il frac. Per me allenare la Samp significa…»

Sampdoria, Andrea Sottil e alcune dichiarazioni a dir poco emblematiche in vista della trasferta di Palermo

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in vista del match della 14a giornata di Serie B in programma domani pomeriggio al Barbera (ore 17.15). Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato. Qui un breve estratto, sul lavoro quotidiano con staff e atleti:

LAVORO – «Lavoro ogni giorno con staff e ragazzi cercando ogni giorno di superarmi. Per me allenare la Sampdoria e portarla dove merita è una possibilità grandissima. So benissimo che è dura. Pensiamo alla categoria. Una categoria dove il vestito è la tuta da operaio, non il frac. Chi gioca contro la Sampdoria dalla prima all’ultima dà il 200 per cento. E noi dobbiamo dare il 300 per cento. Un lavoro di grande responsabilità, sento di averla. E sono determinato insieme ai ragazzi a riprendere un cammino da protagonista. Però capendo che siamo in Serie B. E per uscire da questa categoria bisogna sempre mettere il vestito giusto».

Ver detalles de la publicación