Sampnews24
·25 de enero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·25 de enero de 2025
La Sampdoria di Leonardo Semplici non riesce a vincere neanche con i nuovi innesti di gennaio. La squadra ligure ha infatti dimostrato grande sterilità soprattutto in fase offensiva e, complice la grande rimonta dei virgiliani, i blucerchiati non hanno potuto fare altro che accontentarsi di un punto.
Al termine dell’incontro l’allenatore blucerchiato ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa proprio riguardo all’ultimo match valevole per il campionato di Serie B. Ecco il suo punto di vista sull’incontro:
«Devo dire che oggi la squadra mi è piaciuta sotto diversi punti di vista, abbiamo creato i presupposti per portarla a casa e purtroppo abbiamo concesso un errore singolo ad inizio secondo tempo, poi ci siamo un po’ allungati, ci siamo fatti prendere dalla fretta di andare a cercare di chiuderla ed invece ci siamo allungati troppo, abbiamo letto male una situazione e loro sono stati bravi ad approfittarne. Poi quando ci siamo rimessi a posto che abbiamo creato anche le opportunità per andare a vincere ma non ci siamo riusciti. Abbiamo poi rischiato alla fine ma è stata una partita svolta discretamente. È chiaro che bisogna stare attenti ad alcune amnesie. Vincere 2-0 e poi portare a casa un punto dispiace per i ragazzi. Per la prestazione che abbiamo fatto meritavamo altro.»