PianetaSerieB
·25 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·25 de diciembre de 2024
Leonardo Semplici, alla vigilia della gara contro la Carrarese, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la situazione della Sampdoria. Apprendiamo le sue parole dal canale ufficiale del club.
Auspici – “Innanzitutto ci tengo a fare gli auguri di buon Natale a tutti i tifosi della Sampdoria. L’anno che stiamo per lasciarci alle spalle è stato sicuramente complicato. Spero che con il mio arrivo, ma soprattutto con l’aiuto dei tifosi e della società queste ultime partite possano aiutarci a chiudere l’anno nel migliore dei modi“.
Carrarese – “Affrontiamo una squadra neo promossa ma che sta trovando garanzie. Reduce da diversi risultati utili consecutivi, potrebbe sembrare una partita semplice. Proprio per questo, al momento, si tratta della gara più difficile“.
Sampdoria – “Cercheremo di fare una partita diversa rispetto a quelle fatte fin qui, mettendo in campo tutte le qualità dei ragazzi. Gli allenamenti effettuati sono pochi. Giocando così tanto ho avuto a disposizione pochi allenamenti, ma i ragazzi mi hanno dato piena disponibilità. Avrei preferito avere maggiormente modo di provarli in campo, ma fin qui ho avuto ottime risposte. Cercheremo di fare una partita di attenzione, consapevoli che questa gara può darci cose importanti. Siamo consapevoli che contro la Sampdoria tutte le squadre fanno la partita della vita, ciò ci obbliga ad avere un piglio sempre propositivo“.