Sampdoria, Kasami: “Tutti sanno quanto tenga a questa maglia. Vincere aiuta a vincere” | OneFootball

Sampdoria, Kasami: “Tutti sanno quanto tenga a questa maglia. Vincere aiuta a vincere” | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·27 de octubre de 2024

Sampdoria, Kasami: “Tutti sanno quanto tenga a questa maglia. Vincere aiuta a vincere”

Imagen del artículo:Sampdoria, Kasami: “Tutti sanno quanto tenga a questa maglia. Vincere aiuta a vincere”

Autore del gol decisivo nella vittoria della Sampdoria contro il Mantova, Paijtim Kasami è intervenuto nella conferenza stampa postpartita.

Queste le sue dichiarazioni, riprese da sampnews24.com:


OneFootball Videos


Di certo sapevamo che è una squadra che gioca molto bene a calcio e ci ha messo in difficoltà ma questo fa parte del gioco. Abbiamo avuto tante occasioni ed abbiamo iniziato molto bene la gara“.

Dovevamo fare almeno un gol e penso che la partita sia stata diversa da come ci aspettavamo. Ci abbiamo messo un po’ ed è stato molto difficile ma alla fine la rete l’abbiamo trovata. Tutto questo fa parte del calcio, mi sono fatto trovare pronto“.

Tutti i ragazzi sanno che ci tengo molto a questa maglia e quando sono in campo cerco sempre di dare il massimo. Chi mi conosce sa che ho ancora tanto margine per ritornare sui miei livelli, quello è un obiettivo che voglio raggiungere. Non sono ancora lì, ma è normale. Ci lavoro ogni giorno ed ogni partita mi da sicurezza“.

La squadra ha tanto margine di miglioramento, abbiamo tanta strada ancora da fare ma anche tanto potenziale da esprimere. Dobbiamo essere umili ed essere consapevoli che sarà un campionato molto difficile“.

Pensiamo partita per partita consapevoli che sarà una strada lunga, dobbiamo concentrarci su noi stessi e seguire le direttive del mister. L’unica cosa che conta è portare i punti a casa“.

Questa sarà una settimana molto difficile, ma vincere ti aiuta a continuare a vincere. Ti da confidenza, ti da un boost anche nello spogliatoio e sicurezza in noi stessi per la prossima partita. Qualunque sia il nostro avversario a noi non interessa. Noi dobbiamo andare sempre a mille“.

Ver detalles de la publicación