Sampdoria, ieri vertice a Bogliasco: ecco quali erano i dirigenti presenti, le ultime novità | OneFootball

Sampdoria, ieri vertice a Bogliasco: ecco quali erano i dirigenti presenti, le ultime novità | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·27 de agosto de 2025

Sampdoria, ieri vertice a Bogliasco: ecco quali erano i dirigenti presenti, le ultime novità

Imagen del artículo:Sampdoria, ieri vertice a Bogliasco: ecco quali erano i dirigenti presenti, le ultime novità

Sampdoria, ieri vertice a Bogliasco fra i dirigenti blucerchiati: ecco chi era presente, le ultime novità

Una mattinata di confronto e di decisioni per il futuro della Sampdoria. Ieri, nella sede del club a Bogliasco, si è svolto un vertice tra i massimi dirigenti blucerchiati, un incontro che ha avuto come obiettivo quello di fare il punto della situazione e di pianificare le prossime mosse. Come riportato da Il Secolo XIX, erano presenti l’investitore di maggioranza Joseph Tey, il suo braccio destro Nathan Walker, il direttore sportivo Andrea Mancini e il CEO dell’area football Jesper Fredberg. Un’occasione importante per unire le forze e per tracciare la rotta in un momento importante della stagione.


Sampdoria, il punto della situazione e le prossime mosse

La presenza di tutti i massimi dirigenti testimonia la volontà del club di affrontare le sfide che si presenteranno con grande determinazione. L’incontro, infatti, è stato l’occasione per analizzare la sconfitta contro il Modena, per fare un bilancio del calciomercato e per pianificare le prossime mosse. La dirigenza ha discusso delle necessità della squadra, in particolare per quanto riguarda il reparto difensivo, che ha bisogno di rinforzi per affrontare al meglio il campionato di Serie B. Il confronto tra i dirigenti ha portato alla luce le priorità del club, in vista di questi ultimi giorni di calciomercato.


OneFootball Videos


Si lavora per il prosieguo della stagione

Il vertice di ieri non è stato solo un momento di confronto, ma anche un’occasione per consolidare la sinergia tra i vari settori del club. La collaborazione tra l’area sportiva, guidata da Andrea Mancini e Jesper Fredberg, e la proprietà, rappresentata da Joseph Tey e Nathan Walker, è fondamentale per il futuro della Sampdoria. Solo lavorando in sinergia, infatti, il club potrà raggiungere i suoi obiettivi e riportare la squadra dove le compete. Il vertice di Bogliasco è un segnale di come la società sia unita e determinata a superare ogni difficoltà.

Ver detalles de la publicación