Sampdoria, Di Stefano: «Tutino? Può far male in qualsiasi momento, attenzione ad Insigne…» | OneFootball

Sampdoria, Di Stefano: «Tutino? Può far male in qualsiasi momento, attenzione ad Insigne…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Sampnews24

Sampnews24

·22 de noviembre de 2024

Sampdoria, Di Stefano: «Tutino? Può far male in qualsiasi momento, attenzione ad Insigne…»

Imagen del artículo:Sampdoria, Di Stefano: «Tutino? Può far male in qualsiasi momento, attenzione ad Insigne…»

Il giornalista Rosario Di Stefano ha parlato del prossimo match del Palermo contro la Sampdoria, chi sono i più pericolosi?

La prossima partita della campionato di Serie BKT ci proporrà un grande incontro tra le deu grandi deluse della cadetteria. Si tratta di Palermo-Sampdoria, match dalle grandi attese e sul quale ci ha detto qualcosa in più il giornalista sportivo di ilovepalermocalcio Rosario Di Stefano il quale è intervenuto ai microfoni di SampNews24 in vista di questa grandepartita. Le sue dichiarazioni:

Se dovessi scegliere due giocatori per ciascuna squadra, che potrebbero decidere la gara per una o per l’altra, chi diresti e perché?«Nei blucerchiati le tante assenze in attacco potrebbero farsi sentire. Penso comunque che Tutino possa far male in qualsiasi momento alla difesa rosanero. In primis per le sue qualità, ma senza dimenticare anche l’aspetto emotivo, da ex della gara, che può spronarlo a dare qualcosa in più dei suoi compagni. Un altro calciatore da tener d’occhio è Pedrola. È un calciatore molto forte tecnicamente la cui imprevedibilità potrebbe sorprendere i centrali rosanero. Nel Palermo i nomi da fare potrebbero essere tanti, ma su tutti Insigne sta dimostrando di essere il più in forma tra i suoi compagni di reparto. Non mi stupirei se riuscisse ad inventare una giocata decisiva. L’altro nome che farei è quello di Le Douaron. Il francese, come detto precedentemente, non sta dando notevoli garanzie. Allo stesso tempo, le qualità tecniche sono evidenti e penso che sia solo questione di tempo prima che trovi la via della rete»

Ver detalles de la publicación