Sampnews24
·25 de julio de 2025
Sampdoria, come sta Estanis Pedrola? Il ragazzo se la sarebbe vista brutta, ecco cosa poteva succedere. Il caso

In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·25 de julio de 2025
Arrivano dalla Spagna aggiornamenti importanti sulle condizioni di Estanis Pedrola, talentuoso esterno della Sampdoria. Come riportato da Il Secolo XIX, il giocatore ha attraversato un momento di grande preoccupazione a causa di un problema di appendicite che, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe rischiato di evolvere in peritonite, una condizione ben più grave e potenzialmente pericolosa.
Il problema all’appendicite ha richiesto un intervento tempestivo e l’evolversi della situazione ha tenuto col fiato sospeso i tifosi e lo staff medico della Sampdoria. Il rischio di peritonite, un’infiammazione del peritoneo che può essere causata dalla rottura dell’appendice, ha reso la situazione particolarmente delicata. Fortunatamente, l’intervento e le cure successive hanno avuto successo e Pedrola si trova ora in una fase di recupero. Le notizie che giungono dalla Spagna sono rassicuranti e il giocatore sta rispondendo bene al trattamento post-operatorio.
Le previsioni per il rientro di Pedrola sono ottimistiche. Si stima che l’esterno spagnolo possa riaggregarsi alla squadra ai primi di agosto, unendosi direttamente al gruppo a Genova. Questa tempistica, se confermata, permetterebbe al giocatore di non perdere troppo terreno nella preparazione pre-campionato. La Sampdoria, infatti, ha bisogno di tutti i suoi effettivi al massimo della forma per affrontare al meglio la prossima stagione. Il recupero di Pedrola sarà monitorato con attenzione dallo staff medico, che si assicurerà che il suo rientro in campo avvenga in totale sicurezza.