Sampnews24
·23 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsSampnews24
·23 de diciembre de 2024
La Carrarese sta conducendo una brillante stagione d’esordio in questo difficile campionato di Serie BKT dove alcune big come la Sampdoria stentano ad affermarsi. I toscani sfideranno nella sera di Santo Stefano proprio i blucerchiati in una sfida di campionato che potrebbe nascondere tante insidie.
Di certo sono i padroni di casa ad avere qualcosa in più da perdere e dovranno in tutti i modi cercare i tre punti. Tuttavia, come riporta anche l’edizione odierna de La Nazione, non sarà così semplice aggiudicarsi il pieno bottino in quanto i gialloblu stanno conducendo una stagione sensazionale. A parlarne ai taccuini del giornale è stato il difensore Filippo Oliana il quale ha affermato che:
«Devo essere onesto e pensare che non abbiamo mai fatto così tanti calcoli. Abbiamo pensato al lavoro settimanale e sempre al passo successivo. Non abbiamo mai pensato a un orizzonte temporale troppo lungo. Oggi stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro che va continuato e portato a termine perché non ho mai visto una squadra salva o retrocessa a dicembre…».