DirettaCalcioMercato
·14 de septiembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·14 de septiembre de 2024
Oumar Solet ha deciso di comune accordo con il Salisburgo di rescindere il proprio contratto. Il giocatore ora è libero di accasarsi dove vuole.
Arriva dall’Austria una notizia dell’ultima ora. Oumar Solet ha preso la decisione di rescindere il proprio contratto con il Salisburgo, il tutto è stato deciso in comune accordo tra giocatore e club. Come riportato da Fabrizio Romano, adesso il calciatore classe 2000 può accasarsi dove e quando vuole. Il calciomercato degli svincolati, infatti, non segue le date delle sessioni normali, e la lista di giocatori senza fissa dimora è ancora abbastanza lunga. Il nazionale francese termina la sua avventura in Austria dopo 4 anni.
Oumar Solet arrivato nel Luglio del 2020 dal Olympique Lione al Salisburgo, oggi ha deciso di rescindere il proprio contratto con il club austriaco. Il difensore centrale ha disputato 106 gare nella sua ultima esperienza, coronandole con quattro reti e cinque assist. Il francese ha potuto anche coronare il sogno di prendere parte alla Champions League giocando 8 match. Nel resto della sua carriera Solet si è diviso tra il Lione e il Stade Lavallois. Il classe 2000 è un difensore centrale roccioso, vista anche la sua altezza, ma può anche ricoprire il ruolo di mediano, avendo un piede destro molto educato.
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo
En vivo