PianetaSerieB
·29 de octubre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·29 de octubre de 2024
Il tecnico della Salernitana, Giovanni Martusciello, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita con il Cesena. Di seguito le sue parole riportate da calciosalernitana.it:
LA PARTITA – “Si è fatta una grande prestazione nel primo tempo. Non era facile dopo Cremona. Abbiamo fatto bene, trovando il vantaggio e mancando il raddoppio. Dopo sull’angolo si è fatta una leggerezza, lasciando spalle alla palla e ci siamo trovati in quell’uno contro uno dettato anche dalla voglia di voler chiudere la partita ed invece abbiamo messo tutto in discussione. Nel secondo tempo con dedizione, con voglia di non soccombere abbiamo dimostrato di essere una buona squadra anche per carattere”.
LA ROSA – “Ci sono ragazzi che hanno avuto poche occasioni ma che hanno fatto bene. Per me Ruggeri non è una sorpresa perché lo conosco bene, lo alleno da tre anni ed ero curioso di vederlo in campo così come con Ghiglione e Jaro. Per esempio, Jaro aveva un problema alla schiena ma ha voluto giocare a tutti i costi. C’è stato senso di appartenenza anche da chi ha aspettato”.
DALMONTE – “L’ho lanciato per avere imprevedibilità ma ho dovuto fare una scelta dolorosa dopo l’espulsione di Fiorillo”.
IL PRIMO TEMPO – “Questo non è il primo tempo più bello ma me lo tengo stretto per lo spirito della squadra che è viva, che dimostra di esserci, che dopo Cremona ha sofferto. Dispiace non aver vinto ma ora pensiamo a Cosenza”.
CORRIERE – “Merita i complimenti perché è un ragazzo che da terzo portiere si è ritrovato a debuttare. Ci ha dato sicurezza, sta crescendo bene”.
TONGYA – “Ha preso un colpo sul tibiale esterno ma è stata scongiurata la frattura”.