Salah-Eddine Cagliari, l’esterno della Roma è il nome scelto da Angelozzi per la fascia sinistra | OneFootball

Salah-Eddine Cagliari, l’esterno della Roma è il nome scelto da Angelozzi per la fascia sinistra | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·25 de agosto de 2025

Salah-Eddine Cagliari, l’esterno della Roma è il nome scelto da Angelozzi per la fascia sinistra

Imagen del artículo:Salah-Eddine Cagliari, l’esterno della Roma è il nome scelto da Angelozzi per la fascia sinistra

Salah-Eddine Cagliari, il giocatore classe 2002 della Roma sembra la soluzione ideale per dare un’alternativa al sardo Riyad Idrissi: le ultime

Il mercato del Cagliari continua a muoversi con l’obiettivo di rafforzare la rosa a disposizione di mister Fabio Pisacane. Secondo quanto filtra, i rossoblù stanno cercando di portare in Sardegna il talentuoso laterale Anass Salah-Eddine. Il giocatore classe 2002 della Roma è il profilo individuato dal direttore sportivo Guido Angelozzi per completare gli effettivi sulla fascia sinistra, un reparto che la dirigenza vuole rendere ancora più competitivo.


Un talento olandese per la fascia rossoblù

Anass Salah-Eddine, di nazionalità olandese e con un passato nelle giovanili dell’Ajax, è un giocatore che si è fatto notare per la sua velocità, la sua spiccata propensione offensiva e una buona tecnica di base. Le sue caratteristiche lo rendono un profilo estremamente interessante per il gioco moderno e per le esigenze tattiche di Fabio Pisacane.


OneFootball Videos


L’occhio esperto di Guido Angelozzi lo ha individuato come l’elemento ideale per aggiungere qualità e alternative alla fascia sinistra. L’eventuale arrivo di Salah-Eddine completerebbe il pacchetto di terzini e darebbe al tecnico rossoblù un’ulteriore opzione di grande prospettiva.


Una sana competizione con Idrissi

L’operazione non mirerebbe a scardinare le gerarchie esistenti, ma a creare una sana competizione interna che può solo giovare alla squadra. Salah-Eddine andrebbe a giocarsi il posto con il sardo Riyad Idrissi, creando un dualismo che spingerebbe entrambi i giocatori a dare il massimo per guadagnarsi la fiducia del mister.

La concorrenza stimola la crescita, e questo è esattamente l’intento della dirigenza del Cagliari. Il club, quindi, sta lavorando per trovare la giusta formula che possa soddisfare la Roma e portare il giovane laterale in Sardegna. La trattativa si preannuncia intrigante e potrebbe evolvere rapidamente.

Ver detalles de la publicación