Sala su San Siro: «Con Inter e Milan stiamo pressando sui tempi» | OneFootball

Sala su San Siro: «Con Inter e Milan stiamo pressando sui tempi» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Calcio e Finanza

Calcio e Finanza

·15 de febrero de 2025

Sala su San Siro: «Con Inter e Milan stiamo pressando sui tempi»

Imagen del artículo:Sala su San Siro: «Con Inter e Milan stiamo pressando sui tempi»

Sul nuovo stadio a Milano in «questi giorni ci sono un po’ di discussioni perché noi pressiamo sui tempi». Lo ha spiegato il sindaco di Milano Giuseppe Sala in diretta a Amici e Nemici su Radio24, parlando delle trattative in corso con Inter e Milan per arrivare alla cessione delle aree e del Meazza, per realizzare il nuovo impianto.

«Non c’è stato nessun ultimatum – ha aggiunto il primo cittadino milanese – ma siccome entrambe le parti, Comune e club, vorrebbero concludere l’operazione di cessione dello stadio e delle aree entro le vacanze estive, stiamo dicendo che ogni settimana persa è una in più da recuperare».


OneFootball Videos


«La cessione è complicata, non si parla solo di stadio ma di aree, rassicuro però i milanesi che i diritti volumetrici sono quelli previsti e non regaleremo niente. Inoltre il prezzo è deciso dall’Agenzia delle entrate», ha detto il sindaco a proposito dell’operazione che porterebbe l’impianto nelle mani di Inter e Milan.

«Noi oggi stiamo dicendo ai club che sono lavori che prenderanno degli anni, quindi cerchiamo di andare al punto», ha concluso.

Ver detalles de la publicación