Sala a Inter e Milan: «Progetto WeBuild straordinario! Questi i tempi» | OneFootball

Sala a Inter e Milan: «Progetto WeBuild straordinario! Questi i tempi» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·21 de junio de 2024

Sala a Inter e Milan: «Progetto WeBuild straordinario! Questi i tempi»

Imagen del artículo:Sala a Inter e Milan: «Progetto WeBuild straordinario! Questi i tempi»

Il Sindaco di Milano Sala si è espresso sul progetto di WeBuild per ristrutturare San Siro, spronando Inter e Milan ad accettare. Poi aggiorna sulle tempistiche.

PROGETTO STRAORDINARIO – Oggi pomeriggio importante incontro tra la società WeBuild con Inter e Milan sullo studio legato alla ristrutturazione di San Siro. Il Sindaco di Milano Beppe Sala, fautore di una riqualificazione del grandioso impianto, si è espresso pochi minuti fa tramite il suo account Instagram. Le sue parole: «Oggi pomeriggio Webuild ha presentato a Milan e Inter e al Comune di Milano uno studio di fattibilità per una profonda ristrutturazione dello stadio di San Siro. A mio giudizio si tratta di un progetto straordinario. E mi auguro che le squadre lo prendano in seria considerazione, nella consapevolezza che entrambe stanno lavorando anche su altre opzioni. Lo studio di fattibilità ipotizza un programma di lavori della durata complessiva di tre anni. Con una riduzione della capacità dello stadio, nel corso dei lavori, assolutamente accettabile. Nelle prossime settimane le squadre incontreranno Webuild per approfondire il progetto e all’esito di questi incontri sarà possibile avere una stima dell’investimento».


OneFootball Videos


Sala punta su San Siro: ora palla a Inter e Milan

TEMPO – In merito al progetto avanzato da WeBuild e supportato dal sindaco Sala, Inter e Milan hanno deciso di prendersi del tempo prima di dare una risposta chiara e definitiva. I due club, infatti, nei mesi scorsi hanno allargato i propri orizzonti anche su altre vicino della metropoli milanese: Rozzano l’Inter e San Donato il Milan. Ovviamente il sindaco Sala punta sulla permanenza dei due club a San Siro.

Ver detalles de la publicación