gonfialarete.com
·26 de agosto de 2025
Romano: “Napoli-Hojlund alle fasi finali! Accordo con lo United, si cerca di limare l’ingaggio del danese”

In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·26 de agosto de 2025
Come riportato da Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube, l’arrivo di Rasmus Hojlund al Napoli è ai dettagli e ben presto potrebbe arrivare il classico ‘Here We Go’ del giornalista. Gli azzurri devono trovare un accordo definitivo con il giocatore riguardo l’ingaggio e poi Antonio Conte avrà il suo nuovo attaccante.
L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha fatto il punto della situazione sulla trattativa tra Napoli e United per Rasmus Hojlund. Secondo il giornalista l’affare è davvero alle fasi finali. Sia lato club, accordo imminente con lo United con un pacchetto da 45 milioni tra parte fissa di presto e obbligo di riscatto in caso di presenze e qualificazione in Champions League. Per quanto riguarda il giocatore, ok al progetto Napoli, ma bisogna compensare lo stipendio del ragazzo dal momento che quando ha lasciato l’Atalanta per i Red Devils è andato a percepire una cifra importante, superiore a quella che percepirà in azzurro. Bisogna trattare quindi l’uscita economica dal Manchester United. Appena il danese darà l’ok ci saranno visite, firma e Rasmus Hojlund sarà ufficialmente un nuovo attaccante di Conte.
Come riportato da Romano, il tecnico leccese è stato molto presente nella trattativa, spingendo tanto per avere il danese: profilo internazionale su cui lavorare per il presente e il futuro. Lo stesso Conte ha illustrato il progetto ad Hojlund per convincerlo a vestire la maglia del Napoli, risultando fondamentale nella scelta finale del ragazzo, su cui c’era anche l’interesse del Milan e dell’Atalanta che aveva valutato un suo possibile ritorno.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com
En vivo
En vivo