gonfialarete.com
·1 de febrero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·1 de febrero de 2025
A poche ore dalla sfida contro la capolista, Claudio Ranieri potrebbe sorprendere tutti con una novità tattica importante.
Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico della Roma starebbe valutando l’ipotesi di schierare Eldor Shomurodov dal primo minuto contro il Napoli.
Shomurodov, da partente a pedina chiave Fino a qualche giorno fa, l’attaccante uzbeko sembrava destinato a lasciare la capitale per trasferirsi al Venezia, ma il suo recente rendimento ha cambiato le carte in tavola. Decisivo nel match contro l’Udinese e autore di un gol pesante in Europa League contro l’Eintracht, Shomurodov ha riconquistato la fiducia dell’allenatore e ora sembra destinato a rimanere in giallorosso.
Non solo: con la delicata trasferta di San Siro contro il Milan all’orizzonte, Ranieri potrebbe optare per un po’ di turnover e concedere un turno di riposo a Dovbyk, dando così spazio proprio a Shomurodov.
Ranieri valuta il turnover: Shomurodov in pole per una maglia da titolare Con il calendario fitto di impegni, Ranieri deve gestire le energie della squadra e potrebbe risparmiare il centravanti ucraino per la sfida contro i rossoneri. L’uzbeko rappresenta un’opzione credibile in attacco e potrebbe avere l’occasione di mettersi ulteriormente in mostra in una sfida di grande prestigio.
L’ultima decisione spetta al tecnico, ma le possibilità di vedere Shomurodov titolare contro il Napoli crescono di ora in ora.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com
En vivo