DirettaCalcioMercato
·20 de febrero de 2025
Roma, Ranieri: “I ragazzi hanno ripreso una gara difficilissima, sono soddisfatto”

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·20 de febrero de 2025
Il tecnico della Roma Claudio Ranieri è stato intervistato al termine della gara contro il Porto.
Di seguito le sue dichiarazioni dopo la vittoria della sua Roma contro il Porto:
“Avere grandi giocatori aiuta. Avere Dybala nel tuo arco vuol dire tanto. Oltre a essere un giocatore straordinario è un leader che carica la squadra; che parla poco ma quando fa dice le cose giuste. Se fossi entrato nello spogliatoio sarei impazzito, sul 2-1 hanno colpito un palo, ci siamo sbilanciati mentre eravamo in vantaggio. La squadra deve crescere. Dovevamo essere attenti nel campo. Lo sanno pure i muri del nostro stadio che prendiamo gol sulle ripartenze. Sul 3-1 e con un uomo in più non è ammissibile prendere gol così”.
Dybala è la micca, è la bomba, è tutto. Si diverte, non vorrebbe mai uscire, sono felice di averlo. Anzi, più che una bomba è una luce. Meglio definirlo così.
Dai, è bello star seduti in studio. Loro attaccano e io mangio il grasso del cuore. Non posso vedere difensori che andavano oltre la linea offensiva. Dove andiamo così! Parliamo del bello. I ragazzi hanno ripreso una partita difficilissima. Sia a Oporto sia oggi abbiamo dimostrato di voler far bene oltre le circostanze che cambiano il corso di una partita. Sono soddisfatto di questi ragazzi”.
A Oporto siamo andati a prenderli alti perché sapevamo che sbagliano. Shomurodov? Gli è mancato solo il gol. Corre, si danna l’anima e io gli voglio un bene dell’anima. Ha buona visione e tecnica, non è solo corsa. Domani alle 13 che faccio? Niente, faccio allenamento, buonasera, arrivederci.