DirettaCalcioMercato
·21 de julio de 2025
Roma, pressing per Ghilardi: la richiesta del Verona

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·21 de julio de 2025
La Roma continua il pressing per il difensore del Verona Daniele Ghilardi: ecco quanto chiedono gli scaligeri per liberarlo.
Il primo nome nella lista della Roma per rinforzare la difesa è quello di Danile Ghilardi del Verona. Secondo quanto riportato da Filippo Biafora, i giallorossi nelle ultime ore hanno intensificato i contatti per assicurarsi il classe 2003. Il Verona, infatti, ha già rifiutato una prima offerta da 9 milioni di euro e chiede una cifra pari a 12 milioni per lasciar partire il ragazzo. Le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per la buona riuscita della trattativa con la Roma che è in pressing. La formula con cui potrebbe chiudersi l’affare è quella di un prestito con diritto di riscatto.
La Roma dopo aver ufficializzato l’arrivo di El Aynoui e aver chiuso per Ferguson del Brighton, spinge per assicurarsi anche Daniele Ghilardi. Il Ds Massara, infatti, è al lavoro per accontentare mister Gasperini. L’ex tecnico dell’Atalanta, infatti, si era espresso così solo qualche giorno fa: “Sicuramente siamo un po’ in ritardo sul mercato. Indubbiamente ci siamo presentati con una squadra con diverse defezioni. Abbiamo fretta e voglia di recuperare, dobbiamo partire bene ma in queste condizioni non sarà facile. La società ha dato grande disponibilità e mi aspetto un’accelerata.”