gonfialarete.com
·19 de diciembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·19 de diciembre de 2024
Dopo le voci su un forte interesse del Galatasaray, la panchina di Paulo Dybala durante Roma-Sampdoria ha attirato l’attenzione.
Sebbene la “Joya” vada gestita con attenzione, come ha sottolineato Claudio Ranieri nel post-partita, la situazione rimane delicata. La Roma, come dichiarato da Ghisolfi, è pronta ad ascoltare eventuali offerte, ma Dybala stesso non ha mostrato segni di voler lasciare il club. Questo anche grazie all’affetto che i tifosi romanisti gli hanno dimostrato la scorsa estate, quando un trasferimento all’Al-Qadsiah sembrava ormai cosa fatta.
Il timore più grande è che si stia per aprire una nuova telenovela. Secondo Il Messaggero, molto dipenderà dalla posizione dei Friedkin. Paulo Dybala prenderebbe in considerazione l’idea di un addio solo se fosse il club a spingerlo verso l’uscita, anche se il rinnovo automatico potrebbe scattare nei prossimi mesi qualora l’ex giocatore del Palermo e della Juventus raggiungesse un certo numero di presenze.
L’entourage di Dybala, scrive il quotidiano romano, attende una chiamata dal direttore sportivo Ghisolfi per discutere le opzioni, incluso un possibile riassetto del suo attuale ingaggio, che ammonta a 8 milioni di euro più bonus. La Roma, comunque, non ha intenzione di cedere il giocatore a titolo gratuito nel prossimo mese di gennaio.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com