Roma, occhio alla finestra invernale: si valutano rinforzi in tre ruoli | OneFootball

Roma, occhio alla finestra invernale: si valutano rinforzi in tre ruoli | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·5 de diciembre de 2024

Roma, occhio alla finestra invernale: si valutano rinforzi in tre ruoli

Imagen del artículo:Roma, occhio alla finestra invernale: si valutano rinforzi in tre ruoli

La Roma ha bisogno di riassestarsi in seguito ad un inizio di stagione tragico. I giallorossi potrebbero intervenire con veemenza sul mercato nella finestra invernale.

La dirigenza del club capitolino avrebbe intenzione di rimolpare la rosa con rinforzi su tre ruoli per garantire serenità e tranquillità a Claudio Ranieri. La Roma non vince in tutte le competizioni da sei giornate e, al di là dell’esito della sfida contro il Lecce, la situazione è estremamente compromessa.


OneFootball Videos


Roma, le tre zone più critiche secondo la dirigenza

Secondo quanto riportato da Skysport, la dirigenza starebbe valutando di rinforzare la rosa su tre ruoli. I giallorossi sono alla ricerca di un altro centravanti per far rifiatare lo strenuo Artem Dovbyk. Eldor Shomurodov non infonde particolari certezze e in alcune occasioni l’attaccante ucraino è sceso in campo non al 100% delle sue possibilità. Sulla fascia destra la situazione è più critica, la dirigenza starebbe ponderando la possibilità di accaparrarsi addirittura un potenziale titolare. Con Claudio Ranieri inoltre il sistema con tre difensori centrali sembrerebbe essere più probabile. Proprio per questo la Roma vorrebbe assicurarsi un difensore centrale per garantire profondità nelle rotazioni. Sarà importante capire pure la volontà di Hermoso, se continuare l’avventura col club giallorosso oppure se tirare i remi in barca.

Ver detalles de la publicación