Roma, Juric fa la conta dei presenti per l’Inter e trova due dubbi di formazione | OneFootball

Roma, Juric fa la conta dei presenti per l’Inter e trova due dubbi di formazione | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·18 de octubre de 2024

Roma, Juric fa la conta dei presenti per l’Inter e trova due dubbi di formazione

Imagen del artículo:Roma, Juric fa la conta dei presenti per l’Inter e trova due dubbi di formazione

La prossima giornata all’Olimpico di Roma la squadra giallorossa di Juric affronterà i campioni d’Italia dell’Inter di Simone Inzaghi. Lo scontro si preannuncia senza esclusioni di colpi, tra due squadre che vogliono riprendersi i punti lasciati per strada.

Per i giallorossi e diversi dubbi da sciogliere per Juric. Il primo è in difesa, dove Hermoso contende un posto ad Angelino. In caso di titolarità dell’ex Atletico, quest’ultimo avanzerebbe a tutta fascia al posto di Zalewski. Testa a testa a centrocampo tra Kone e Pisilli, ad avere la meglio potrebbe essere il primo. Corre verso la titolarità Dybala, mentre sono da valutare le condizioni di Dovbyk. In caso di forfait dell’ucraino, spazio a Shomurodov nel ruolo di centravanti.


OneFootball Videos


Juric alle prese con il caso Dovbyk ed El Shaarawy

Per questo big match il mister giallorosso vorrebbe avere la squadra totalmente al completo, così da poter schierare l’11 migliore, ma non è così. Nelle ultime ore gli infortuni di Dovbyk ed El Shaarawy hanno complicato e non di poco le idee dell’ex Torino. Preallertato, in caso di forfait dell’attaccante ucraino, c’è Shomurodov, mentre Dybala dovrebbe prendere il posto dell’ala italiana. Un doppio colpo che lascia la Roma attonita e senza il suo centravanti titolare.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Konè, Cristante, Angelino; Pellegrini, Dybala; Shomurodov/Dovbyk.

Ver detalles de la publicación