Rocchi, Orsato e le altre cariche: le novità sui dirigenti arbitrali per la stagione 25/26 | OneFootball

Rocchi, Orsato e le altre cariche: le novità sui dirigenti arbitrali per la stagione 25/26 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: calvar.it

calvar.it

·30 de junio de 2025

Rocchi, Orsato e le altre cariche: le novità sui dirigenti arbitrali per la stagione 25/26

Imagen del artículo:Rocchi, Orsato e le altre cariche: le novità sui dirigenti arbitrali per la stagione 25/26

Quali saranno le novità dirigenziali per gli arbitri nella prossima stagione?Rocchi resterà designatore della CAN in virtù del contratto biennale in scadenza nel 2026, anche se sono previsti alcuni cambiamenti nella composizione della sua squadra.

La grande novità riguarda Daniele Orsato, che nella prossima stagione dovrebbe diventare il designatore della CAN C. Il veneto si è messo a disposizione dell’AIA nonostante le numerose offerte ricevute, sia in Italia che all’estero. Ha accettato il nuovo ruolo, partecipando anche alla definizione della sua squadra.


OneFootball Videos


Orsato, Rocchi e non solo: le novità tra i dirigenti arbitrali

Naturalmente, non poteva rinunciare ai suoi due assistenti storici, Giallatini e Carbone, che lasceranno i rispettivi incarichi attuali, rinunciando anche a compensi economici importanti.Con loro ci sarà anche Gava, tecnico molto stimato e grande lavoratore, con una solida esperienza a livello tecnico. A completare il gruppo si aggiungerà, con ogni probabilità, anche Pizzi, che lascerà il proprio incarico in Serie D per affiancare Orsato nel ruolo di vice.

Ver detalles de la publicación