Rinnovo Jovic, il serbo vuole restare ma spiazza i rossoneri! Richiesta precisa, Tare prende nota | OneFootball

Rinnovo Jovic, il serbo vuole restare ma spiazza i rossoneri! Richiesta precisa, Tare prende nota | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Milannews24

Milannews24

·23 de mayo de 2025

Rinnovo Jovic, il serbo vuole restare ma spiazza i rossoneri! Richiesta precisa, Tare prende nota

Imagen del artículo:Rinnovo Jovic, il serbo vuole restare ma spiazza i rossoneri! Richiesta precisa, Tare prende nota

Rinnovo Jovic, l’attaccante serbo vuole restare in rossonero ma ha chiesto alla società un prolungamento biennale: Tare prende nota

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan dovrà affrontare presto la questione del rinnovo di Luka Jovic, l’attaccante serbo che si trova in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Le parti sembrano essere interessate a proseguire insieme, tanto che il Milan è pronto ad attivare l’opzione per il prolungamento del contratto fino al 2026.

Tuttavia, Jovic ha avanzato una richiesta specifica: vuole un contratto biennale, che lo legherebbe al club rossonero fino al 30 giugno 2027. La società sta riflettendo sulla proposta e dovrà valutare se accettare la richiesta del giocatore o cercare di trovare un compromesso.


OneFootball Videos


Il rinnovo di Jovic sarà uno dei primi temi che Igli Tare, il nuovo direttore sportivo del Milan, dovrà affrontare nel calciomercato estivo. La trattativa potrebbe essere cruciale per il futuro dell’attaccante serbo e per le ambizioni del Milan.

Ver detalles de la publicación