Rinnovo di Moise Kean. Il punto della situazione... | OneFootball

Rinnovo di Moise Kean. Il punto della situazione... | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: FiorentinaUno

FiorentinaUno

·22 de julio de 2025

Rinnovo di Moise Kean. Il punto della situazione...

Imagen del artículo:Rinnovo di Moise Kean. Il punto della situazione...

Come riporta la Gazzetta dello Sport, dopo aver trascorso la giornata libera concessa da Pioli in compagnia dell’amico ed ex compagno alla Juventus, Moussa Ndiaye, fresco di firma con il Poggibonsi,  Moise Kean è atteso da oggi al Viola Park, dove riprenderà regolarmente gli allenamenti in vista dei primi veri test previsti per il fine settimana.

A lavoro per il rinnovo

Oltre al lavoro in campo, si inizierà anche a discutere del tanto atteso rinnovo contrattuale, sebbene al momento non sia stata ancora fissata alcuna data ufficiale per l'incontro. Il nuovo accordo dovrebbe garantire all’attaccante viola un ingaggio superiore ai quattro milioni di euro annui, ma al momento la trattativa è in fase di stallo. Curiosità: Kean si è presentato con un paio di scarpe bianche e viola.


OneFootball Videos


Imagen del artículo:Rinnovo di Moise Kean. Il punto della situazione...

Simon Sohm (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images) via OneFootball

Calciomercato: la Fiorentina vuole chiudere per Sohm

Se Pioli dovesse ritenere di avere già un regista affidabile all’interno della squadra, potrebbe orientarsi verso un profilo più dinamico e fisicamente prestante. In caso contrario, la priorità resterebbe quella di un centrocampista con caratteristiche da regista. Uno dei nomi che stuzzica l’interesse della dirigenza è Simon Sohm: secondo il quotidiano, il centrocampista era già stato monitorato prima dell’assalto a Bernabé. Tuttavia, resta da vedere se il Parma sia disposto a rivedere al ribasso le proprie pretese economiche. Pradè e Goretti mirerebbero a concludere l’operazione intorno ai 15 milioni di euro.

Ver detalles de la publicación