Inter News 24
·28 de enero de 2025
Ricci Inter, conferme sul colpo in casa Torino: da battere questa squadra
![Imagen del artículo:Ricci Inter, conferme sul colpo in casa Torino: da battere questa squadra](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F10%2FRicci-Torino-Atalanta.jpg)
In partnership with
Yahoo sportsInter News 24
·28 de enero de 2025
Ricci Inter è l’ultima (grande) voce di calciomercato. Il giocatore del Torino è tra i migliori prospetti della squadra allenata da Paolo Vanoli e avrebbe attirato su di sé le attenzioni di numerosi club. Tra questi ci sarebbe anche l’Inter di Beppe Marotta. Come riportato quest’oggi dal giornalista Gianluigi Longari sul proprio profilo X, il club nerazzurro però – malgrado l’interesse per il mediano del Toro – dovrebbe battere la concorrenza del Milan. I rossoneri sarebbero infatti in contatto da mesi con i piemontesi per anticipare proprio la concorrenza. Così l’esperto:
RICCI TORINO – «È confermato il totale gradimento dell’Inter nei confronti di Samuele Ricci come anticipato a novembre. Da battere la concorrenza, tra gli altri club, del Milan. I rossoneri da tempo sono in contatto con il Torino per prendere vantaggio sulla concorrenza».