gonfialarete.com
·5 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·5 de noviembre de 2024
L’edizione odierna de “La Repubblica” ha analizzato un possibile cambio modulo del Napoli, con l’inserimento di David Neres.
Dopo il ko contro l’Atalanta, la prima sconfitta interna, Antonio Conte ha già detto a mezzo stampa, in conferenza stampa, di non avere nulla da rimproverare alla squadra e lo ripeterà nello spogliatoio, dando il via a quella che può essere etichettata come la “Fase 2” della stagione azzurra. Adesso è arrivato il momento di osare di più, perché tutte le big della classifica (Inter, Atalanta, Fiorentina, Juve e Lazio) stanno segnando di più della capolista, che si è arrampicata lassù pur avendo appena il sesto attacco più prolifico del torneo.
Se è vero che Lukaku non è ancora arrivato al 100% della sua condizione, non è l’unico che sta giocando sottotono. Anche Kvaratskhelia è apparso isolato ed è una situazione a cui porre rimedio. La “Fase 2” servirà al Napoli per diventare più spregiudicato, magari con Neres e qualche ritocco al modulo. A San Siro le prime novità.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/