Juventusnews24
·20 de julio de 2025
Renato Veiga, l’ex difensore della Juve è contesto in tutta Europa! Dopo il Bayern Monaco anche quel club si inserisce nella corsa: partiti i contatti!

In partnership with
Yahoo sportsJuventusnews24
·20 de julio de 2025
Non solo il Bayern Monaco. L’Atlético Madrid ha recentemente avviato un contatto diretto con l’entourage di Renato Veiga, con il giocatore che ha manifestato interesse per un possibile trasferimento nel club spagnolo. Il sodalizio madrileno, infatti, sta cercando di rinforzare la propria difesa con il talento del Chelsea, ma la trattativa non è priva di difficoltà. I Blues, infatti, sono fermi sulla richiesta di 40 milioni di euro per il cartellino di Renato Veiga, cifra che, al momento, ha rallentato i negoziati.
L’Atlético Madrid è molto interessato a Renato Veiga e ha già preso i primi contatti con il giocatore e il suo entourage per valutare la possibilità di un trasferimento. La volontà del calciatore di trasferirsi in Spagna è stata espressa, e l’idea di giocare ne La Liga sotto la guida di Simeone, appare affascinante per lui. Tuttavia, il club spagnolo dovrà affrontare una trattativa difficile per l’ex Juve, visto che la richiesta economica del Chelsea resta una barriera importante.
Il Chelsea, infatti, mantiene una posizione ferma sul prezzo del cartellino, richiedendo 40 milioni di euro per il trasferimento di Veiga. L’Atlético Madrid, pur interessato al difensore centrale portoghese, dovrà ora trovare il modo di negoziare con il club inglese, nella speranza di arrivare a un accordo che soddisfi entrambe le parti.
Nonostante le difficoltà iniziali, l’Atlético Madrid sembra intenzionato a proseguire i contatti con il Chelsea per cercare una soluzione vantaggiosa. Il futuro di Renato Veiga potrebbe, quindi, essere stabilito nelle prossime settimane e attraverso i progressi della trattativa, che si preannunciano cruciali per la definizione del suo trasferimento in Spagna. Lo riporta Calciomercato.com.
En vivo