Renato Gaucho soddisfatto: «Fluminense esce a testa alta! Sconfitti top Club» | OneFootball

Renato Gaucho soddisfatto: «Fluminense esce a testa alta! Sconfitti top Club» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·10 de julio de 2025

Renato Gaucho soddisfatto: «Fluminense esce a testa alta! Sconfitti top Club»

Imagen del artículo:Renato Gaucho soddisfatto: «Fluminense esce a testa alta! Sconfitti top Club»

Renato Gaucho ha ricordato la campagna del suo Fluminense al Mondiale per Club americano. Dal suo punto di vista, la squadra brasiliana esce a testa alta dopo aver superato delle compagini di uno spessore superiore.

IL COMMENTORenato Gaucho si è espresso a proposito dell’esperienza del suo Fluminense al Mondiale per Club. Il tecnico brasiliano, di cui si sono evidenziate sia le idee tecniche sia i comportamenti extracampo, non può che essere soddisfatto dell’andamento dei Tricolor nella competizione internazionale, con dei big Club – tra cui l’Inter – seminati nel corso della campagna. Sul punto, l’ex giocatore della Roma si è pronunciato in questi termini: «Abbiamo sconfitto grandi avversari, top Club europei, grandi squadre del calcio mondiale.  Siamo riusciti a raggiungere le semifinali e abbiamo poi affrontato un altro avversario potente. Loro sono stati più forti, hanno meritato la vittoria. Ma usciamo dalla competizione a testa alta per tutto quello che abbiamo fatto».


OneFootball Videos


Renato Gaucho sul futuro del Fluminense, dopo il Mondiale per Club

LO SCENARIO – Gaucho ha poi proseguito: «Ora si torna alla nostra realtà, al campionato Brasiliano, alla Copa do Brasil e alla Copa Sudamericana. Potete star certi che anche i tifosi, oltre al nostro gruppo, sono soddisfatti di quanto fatto al Mondiale per Club».

Ver detalles de la publicación