Real Madrid, piove sul bagnato si ferma anche Vini Jr.: le condizioni | OneFootball

Real Madrid, piove sul bagnato si ferma anche Vini Jr.: le condizioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·6 de octubre de 2024

Real Madrid, piove sul bagnato si ferma anche Vini Jr.: le condizioni

Imagen del artículo:Real Madrid, piove sul bagnato si ferma anche Vini Jr.: le condizioni

Una partita fantastica per il Real Madrid contro il Villareal rovinata, però, dal grave infortunio di Carvajal e dai problemi avuti da Vinicius Jr.

Ieri, Il Real Madrid ha fatto vedere davvero cosa vale. Dopo la sconfitta in Champions contro il Lille, i Blancos hanno vinto e convinto in campionato, riprendendo il Barcellona in vetta, anche se i balugina hanno giocato un partita in meno. Se Ancelotti sul lato risultato può essere felice, non lo sarà sicuramente su quello dell’infermeria. Infatti, i Blancos hanno perso Dani Carvajal, con il giocatore che ha riportato la rotture del legamento del crociato anteriore e c’è stata anche l’uscita prematura di Vinicius Jr.


OneFootball Videos


L’attaccante brasiliano al 73′ aveva chiuso i conti con un strepitoso tiro dal limite dell’area finito all’incrocio dei pali, poi il buio. Il classe 2000 è dovuto uscire dal rettangolo verde al 79′ sembrando abbastanza acciaccato. Passata la notte, nella giornata odierna è arrivato il comunicato del club sulla situazione del N.7, il quale ha riportato una lesione cervicale. L’evoluzione del problema non è ancora stata dichiarata, ma l’attaccante verrà monitorato in questi giorni.

Real Madrid, il comunicato su Vini Jr.

Continuano i problemi per il Real Madrid, che vede ai box anche Vinicius Jr. Di seguito il comunicato del club.

Dopo gli esami effettuati al nostro giocatore Vinicius Jr, gli è stata diagnosticata una lesione alla cervicale. L’evoluzione è in sospeso.

Ver detalles de la publicación