Real Madrid-Barcellona, un Clasico che vale il primo posto: le probabili formazioni | OneFootball

Real Madrid-Barcellona, un Clasico che vale il primo posto: le probabili formazioni | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 de octubre de 2024

Real Madrid-Barcellona, un Clasico che vale il primo posto: le probabili formazioni

Imagen del artículo:Real Madrid-Barcellona, un Clasico che vale il primo posto: le probabili formazioni

Si accendono le luci sul Clasico, stasera il Bernabeu è pronto ad ospitare una delle partite più famose e importanti del calcio mondiale. Ecco le probabili formazioni.

Stasera alle 21 va in scena una di quelle sfide, che non ti fanno dormire la notte, che ci pensi e ci ripensi per settimane. Negli occhi degli appassionati e degli amanti dei ricordi questa partita è ancora il simbolo della rivalità: Cristiano Ronaldo-Messi. Oggi, fortunatamente, anche senza questi due mostri sacri, ci saranno tanti giocatori che sapranno farci divertire. Non solo il Clasico di stasera è importante per il blasone che ne segue da questa partita, ma anche perché, se dovessero vincere i Blancos riprenderebbero il Barca. Nell’altro caso, se a vincere dovesse essere il Barcellona si potrebbe parlare di una prima fuga da parte dei blaugrana.


OneFootball Videos


Il Clasico, dal primo di Mbappe alla gioventù blaugrana

Tanti i temi legati a questa partita. Il primo su tutti è la prima volta di Mbappe che gioca il Clasico. Dall’altra parte, invece, Flick vuole giocarsela a viso aperto con tanti giovani, per cercare i tre punti proprio attraverso la spensieratezza che dimostrano di avere i ragazzi che escono dalla Masia, ovvero la cantera Blaugrana. Di seguito le probabili formazioni.

REAL MADRID (4-3-1-2) Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappe, Vinicius. All. Ancelotti

BARCELLONA (4-2-3-1) Pena; Koundé, Cubarsi, Martinez, Balde; Pedri, Casadò; Lamine Yamal, Fermin Lopez, Rapinha; Lewandowski. All. Flick

Ver detalles de la publicación