DirettaCalcioMercato
·8 de julio de 2025
Real Madrid, ad un passo Carreras dal Benfica: Obrador farà il percorso inverso

In partnership with
Yahoo sportsDirettaCalcioMercato
·8 de julio de 2025
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Real Madrid sarebbe molto vicino a concludere per Alvaro Carreras del Benfica.
I Blancos per rinforzare il comparto difensivo avrebbero sondato il profilo di Alvaro Carreras, difensore classe 2003 del Benfica. Nell’operazione potrebbe essere incluso Rafael Obrador che si trasferirebbe dunque nel club lusitano. Questa operazione drenerebbe gli entusiasmi dei tifosi genoani dato che il classe 2004 spagnolo era stato accostato al Grifone. Nelle prossime ore i Blancos cercheranno di terminare l’operazione trovando l’intesa economica col club portoghese.
Sull’asse Real Madrid Benfica si sta per concludere uno scambio di terzini. Alla corte di Xabi Alonso, infatti, sbarcherà Álvaro Carreras mentre in Portogallo ci andrà Rafael Obrador, che si trasferirà a titolo definitivo. Quest’ultimo era seguito da vicino anche dal Genoa ma ha preferito la destinazione lusitana per continuare la sua carriera dopo il prestito al Deportivo La Coruna. Nelle prossime ore i Bloancos finalizzeranno la doppia operazione e i giocatori potranno prima svolgere le rispettive visite mediche con i club e poi apporre la firma sui nuovi contratti. Per entrambi sarà uno step importante della loro carriera ed in cui dovranno dimostrare il loro effettivo valore.