Ravezzani sentenzia: «Milan e Juve non sono da scudetto, Inter colpevole per non essersi accorta che…» | OneFootball

Ravezzani sentenzia: «Milan e Juve non sono da scudetto, Inter colpevole per non essersi accorta che…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 de noviembre de 2024

Ravezzani sentenzia: «Milan e Juve non sono da scudetto, Inter colpevole per non essersi accorta che…»

Imagen del artículo:Ravezzani sentenzia: «Milan e Juve non sono da scudetto, Inter colpevole per non essersi accorta che…»

Il noto giornalista Fabio Ravezzani si è espresso sull’Inter e sulla lotta scudetto dopo il pareggio tra Milan e Juventus

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24, Fabio Ravezzani ha detto la sua sul pari tra Milan e Juve e su cosa significa per la lotta scudetto.

MILAN JUVE CI HA DETTO CHE ENTRAMBE NON SONO DA SCUDETTO?«Sì, per me Milan e Juventus per ragioni diverse non sono ancora da scudetto. Il Milan perché ha dei limiti dovuti alla strategia in generale della società, la dirigenza, l’allenatore. La Juventus perché ha sottovalutato alcuni aspetti del calciomercato, uno su tutti avere una vera alternativa a Vlahovic. Così come il Milan e l’Inter è colpevole di non essersi accorta che c’era un certo Retegui che andava benissimo a prezzi più che ragionevoli e se lo sono fatti sfuggire».


OneFootball Videos


SKRINIAR IL RINFORZO GIUSTO PER LA JUVE?«Non credo che Skriniar risolva i problemi della Juventus. Io raramente ho visto un difensore in parabola discendente per tante ragioni, come il caso di Skriniar, improvvisamente rifiorire altrove. Penso che la vicenda Kalulu abbia dimostrato che si possono trovare dei buoni difensori, delle buone soluzioni ad un costo ragionevole, senza andare a svenarsi economicamente con stipendi mostruosi come nel caso di Skriniar. Che mi sembra in un declino ormai irreversibile».

SULLA NAZIONALE«Sulla Nazionale non sono così ottimista. Abbiamo scoperto di avere un centravanti buono, che è Retegui. Non è un fuoriclasse, però un centravanti affidabile. Abbiamo anche un buon centrocampo. Manchiamo un po’ forse sulla fascia destra, in difesa e in generale il reparto difensivo non è straordinario. Siamo meno peggio di quello che ci era sembrato qualche mese fa, questo sì. Facciamocelo bastare in attesa che sbocci qualche vero talento».

Ver detalles de la publicación