Rastelli: «Per affetto naturalmente seguo il Cagliari stasera! Ognuno è coinvolto emotivamente, è ancora tutto molto aperto» | OneFootball

Rastelli: «Per affetto naturalmente seguo il Cagliari stasera! Ognuno è coinvolto emotivamente, è ancora tutto molto aperto» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·18 de mayo de 2025

Rastelli: «Per affetto naturalmente seguo il Cagliari stasera! Ognuno è coinvolto emotivamente, è ancora tutto molto aperto»

Imagen del artículo:Rastelli: «Per affetto naturalmente seguo il Cagliari stasera! Ognuno è coinvolto emotivamente, è ancora tutto molto aperto»

Massimo Rastelli, ex tecnico del Cagliari, ha parlato in vista del match di stasera che vedrà coinvolti gli isolani con i lagunari. Le dichiarazioni

E’ quasi tutto pronto per CagliariVenezia! La gara si disputerà in Sardegna sul campo dell’Unipol Domus alle ore 20:45 ed è valida per la 37a giornata del torneo corrente. In vista dello scontro salvezza è intervenuto Massimo Rastelli, ex tecnico rossoblù, ai microfoni di Radio Sportiva. Di seguito troverete le sue dichiarazioni:

MATCH STASERA – «Per affetto, naturalmente, stasera seguirei Cagliari-Venezia! E’ chiaro che mi piacerebbe poterle vedere tutte perché sono gare molto molto interessanti. Mai come quest’anno, credo, il campionato di Serie A ci abbia portato fino alla fine con grandissimo interesse che sia in testa che in coda, ci sono tantissime squadre che competono per il raggiungimento dei propri obiettivi, per cui sarà bello. Ognuno è coinvolto emotivamente per queste squadre e si potrà seguirle con grande attenzione».


OneFootball Videos


FAVORITA – «Credo che questo campionato abbia dimostrato che è difficile poter fare pronostici ed eviterei di farli perché sono gare tutte tirate, tutte squadre coinvolte. Magari chi ha bisogno di pochissimo per potersi salvare. Vi è chi ha dei margini di vantaggio e chi è costretto a vincerle tutte e due. E’ ancora veramente tutto molto aperto, dopo le gare di stasera se ne potrà sapere molto di più su chi avrà più chance di poter rimanere in Serie A».

Ver detalles de la publicación