Zerocinquantuno
·27 de enero de 2025
In partnership with
Yahoo sportsZerocinquantuno
·27 de enero de 2025
Tempo di Lettura: < 1 minuto
CORRIERE DI BOLOGNA
QUANTO PESA LA CHAMPIONS
Dopo il primo successo, a Empoli la squadra è apparsa quasi appagata. La corsa: ora bisogna sfruttare il calendario. Sembrava impossibile ripetere la stagione passata, ma riacciuffare la qualificazione non è più un sogno. Mercato: Chukwueze si complica, Posch ed Erlic in uscita. Lo Sporting, un gioiello svenduto. L’avversario di mercoledì: volava con Amorim in panchina, poi il crollo. Adesso rischia di non entrare nei playoff.
REPUBBLICA
DOMINGUEZ INCANTA
Saputo si gode l’ultimo colpo di Sartori. L’argentino, costato 4,5 milioni più bonus, è in crescita esponenziale. Il Milan insiste per Orsolini, ma lui e Ndoye sono destinati a rimanere. Posch verso il prestito all’Hoffenheim. La Roma continua il suo pressing silenzioso sul direttore tecnico rossoblù, che intanto ieri era a vedere Reggiana-Palermo.
RESTO DEL CARLINO
CARICA BOLOGNA; LA STRADA È QUELLA GIUSTA
Anche una frenata aiuta a diventare grandi. Giocare ogni tre giorni richiede un dispendio notevole di energie, bisogna imparare a gestire bene le forze per restare in Europa. Posch può tornare all’Hoffenheim in prestito. L’infortunio di Orsolini pesa sulle dinamiche della squadra, intanto sul taccuino di Sartori ci sono Ikoné, Isaksen, Tchaouna e Suslov. Primavera, ore 16: c’è la Fiorentina, Colucci cerca il primo brindisi.
Foto: bolognafc.it