Rassegna stampa 10/08/2025 | OneFootball

Rassegna stampa 10/08/2025 | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Zerocinquantuno

Zerocinquantuno

·10 de agosto de 2025

Rassegna stampa 10/08/2025

Imagen del artículo:Rassegna stampa 10/08/2025

Tempo di Lettura: 2 minuti

I Razzi Store sponsor ufficiale 20% di sconto se ti presenti a nome Zerocinquantuno! www.razzistore-bologna.it


OneFootball Videos


CORRIERE DI BOLOGNA

VITIK, UNA CARTOLINA DA STOCCARDA

Il Bologna passa l’esame Europa. Un colpo di testa del difensore firma lo 0-1 in Germania, buoni segnali per Italiano. Gli spunti della gara: bene la coppia centrale contro Woltemade. Freuler è una certezza, alcuni errori a sinistra. Il mercato: Heggem gioca titolare, l’affare non è ancora chiuso. Si dovrà lavorare ancora per portare a casa il centrale norvegese del West Bromwich. Miller resta invece in tribuna col Motherwell.

GAZZETTA DELLO SPORT

VITIK VOLA COL BOLOGNA

Difensore goleador. L’ultimo gigante fa sorridere Italiano. Superato il test europeo contro lo Stoccarda. Immobile in attacco diventa già il perno del gioco. Il protagonista: l’ex centrale dello Sparta Praga non sbaglia e maschera qualche affanno dei rossoblù. Zanoli arriva oggi: 6 milioni. In avanti Gil, Doak e Rowe per trovare l’erede di Ndoye. Ma non è ancora tramontata la pista Wesley.

IL BOLOGNA SUPERA IL TEST EUROPEO

Con lo Stoccarda ci pensa Vitik. Prova di forza nell’1-0 a casa di una delle possibili rivali di coppa: Immobile non punge, ma la difesa chiude tutto. Mercato: ultimo assalto a Heggem. E Italiano ripensa a Mandragora per il centrocampo. Ieri i cancelli del Dall’Ara aperti per l’ultimo saluto a Davide Fanciullacci, l’oste del Donatello, tifosissimo rossoblù.

RESTO DEL CARLINO

È GIÀ UN BOLOGNA FORMATO EUROPA

Vitik segna, Lucumí alza il muro. I ragazzi di Italiano creano, ma non sempre concretizzano. A Stoccarda si vede la mano dell’allenatore, che sta plasmando un gruppo sull’entusiasmo della stagione passata. Odgaard dall’inizio dopo l’intervento dei mesi scorsi. Unica nota stonata: l’infortunio nel finale di Holm. Oggi un altro test in Germania, ma a porte chiuse. Heggem e Miller, l’attesa. Ma il nodo resta il dopo Ndoye. Gil e Wesley, piste valide. L’infortunio di Ferguson rende strategico potenziare il centrocampo. Il giovane scozzese del Motherwell non è l’unico elemento seguito. Mandragora l’alternativa. Conto alla rovescia per gli abbonamenti di Europa League. In campionato le tessere sono già oltre 21 mila.

Ver detalles de la publicación