Ranieri a Rai Sport: «A fine stagione smetto di allenare. La Roma dovrà fare questo per arrivare nell’élite» | OneFootball

Ranieri a Rai Sport: «A fine stagione smetto di allenare. La Roma dovrà fare questo per arrivare nell’élite» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Inter News 24

Inter News 24

·17 de enero de 2025

Ranieri a Rai Sport: «A fine stagione smetto di allenare. La Roma dovrà fare questo per arrivare nell’élite»

Imagen del artículo:Ranieri a Rai Sport: «A fine stagione smetto di allenare. La Roma dovrà  fare questo per arrivare nell’élite»

Ranieri ha rivelato ai microfoni di Rai Sport che alla fine della stagione attuale dirà il suo addio al calcio

Claudio Ranieri sgancia la bomba sul suo futuro, l’attuale tecnico della Roma ed ex Inter ha dichiarato in esclusiva ai microfoni di Rai Sport che a fine stagione dirà addio al calcio. Arrivato nella Capitale come traghettatore sta avendo l’arduo compito di risollevare le sorti del club giallorosso dopo l’esonero di Juric. L’avventura del tecnico croato non è stata proficua sulla panchina della Roma, è infatti stato sollevato dall’incarico alla 12esima giornata di campionato. Attualmente il club giallorosso occupa la 10^ casella in classifica. Il tecnico ha dato un consiglio alla sua attuale squadra. Qui di seguito le sue parole.

PAROLE – «A fine stagione smetto di allenare, è il momento di dire basta. Il club cercherà un nuovo allenatore in grado di portare la squadra nell’élite del calcio italiano ed europeo».

Ver detalles de la publicación