Rambaudi: «Conosciamo la situazione, ora si deve lavorare con ciò che si ha e Sarri può valorizzare la rosa. Aspettiamo gennaio…» | OneFootball

Rambaudi: «Conosciamo la situazione, ora si deve lavorare con ciò che si ha e Sarri può valorizzare la rosa. Aspettiamo gennaio…» | OneFootball

In partnership with

Yahoo sports
Icon: Lazionews24

Lazionews24

·4 de julio de 2025

Rambaudi: «Conosciamo la situazione, ora si deve lavorare con ciò che si ha e Sarri può valorizzare la rosa. Aspettiamo gennaio…»

Imagen del artículo:Rambaudi: «Conosciamo la situazione, ora si deve lavorare con ciò che si ha e Sarri può valorizzare la rosa. Aspettiamo gennaio…»

Rambaudi parla della situazione di calciomercato e delle strategie di Sarri in vista della prossima stagione di Serie A

In onda su Radiosei si parla spesso dell’attualità dei biancocelesti e delle difficoltà degli stessi in questa sessione di mercato. A porre l’attenzione sulla situazione dei biancocelesti è stato Roberto Rambaudi il quale si è soffermato sul calciomercato Lazio e sul lavoro di Maurizio Sarri sulla rosa per renderla competitiva in vista della prossima stagione di Serie A. Ecco qui riportate le parole dell’ex centravanti biancoceleste:

CALCIOMERCATO – «La situazione la conosciamo, ora si deve lavorare con ciò che si ha e Sarri può valorizzare la rosa. Ricordiamoci che questa è una squadra che ha fatto bene. Aspettiamo gennaio, anche se di solito non facciamo movimenti in quella sessione».


OneFootball Videos


SARRI – «Non so se Sarri vorrà prendere le cose positive di quest’anno, oppure tornare alla sua Lazio con possesso nella metà campo. Vedrà come i calciatori si esprimeranno in ritiro. Il vero successo della Lazio sarà fare bene, voglio vedere la prestazione perché poi quella ti porta il risultato; devi creare tanto, visto che non c’è chi la butta dentro con facilità. Dele-Bashiru? Pensano possa fare bene e per me a livello tattico può crescere tanto».

Ver detalles de la publicación