gonfialarete.com
·30 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsgonfialarete.com
·30 de noviembre de 2024
Domani gli azzurri saranno ospiti del Torino di Vanoli per la quattordicesima gara di campionato. I granata vivono un momento di crisi dopo un’ottima partenza: l’ultima vittoria risale al 25 ottobre. Gli azzurri invece sono alla ricerca di tre punti fondamentale per restare in vetta alla classifica.
Domani alle 15 il Napoli scenderà in campo allo stadio Grande Torino contro i ragazzi di Paolo Vanoli, che sono in un momento non felicissimo. Da quando i granata hanno perso Duvan Zapata i risultati hanno scarseggiato ad arrivare. L’ultimo successo risale addirittura al 25 ottobre, in casa contro il Como. Secondo quanto riportato da TGR Campania, Conte potrebbe schierare David Neres dal 1′ per far rifiatare uno tra Kvaratskhelia o Politano, in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio, in programma all’Olimpico il 5 dicembre.
Questo quanto riportato dal TG Rai: “C’è un solo nome nuovo tra i possibili titolari ed è quello di David Neres: è il brasiliano l’unico innesto che Conte valuta di inserire a Torino su un’intelaiatura collaudata e immodificabile: a destra per far rifiatare Politano o a sinistra per inserire un po’ di quella brillantezza che Kvaratskhelia sembra aver smarrito nelle ultime settimane. In ogni caso al momento solo un’ipotesi, perché l’idea di conservare il primato può far slittare di qualche giorno il possibile turnover: giovedì c’è la Coppa Italia, contro la Lazio ci sarà modo di dare spazio a chi ha giocato meno”.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com