❓ Rabiot: “Futuro? Bisogna parlare e capire: ci sarà tempo” | OneFootball

❓ Rabiot: “Futuro? Bisogna parlare e capire: ci sarà tempo” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·13 de mayo de 2024

❓ Rabiot: “Futuro? Bisogna parlare e capire: ci sarà tempo”

Imagen del artículo:❓ Rabiot: “Futuro? Bisogna parlare e capire: ci sarà tempo”

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo il pareggio con la Salernitana toccando i ltema futuro. Di seguito le sue parole a Sky Sport.

“L’ho già detto: finché non avremo raggiunto gli obiettivi, non parleremo con la società. Quando saremo in Champions (qualificazione ottenuta poi dopo l’intervista ndr) e avremo vinto questa coppa, vedremo. Le mie sensazioni? Sono contento e orgoglioso di essere qua e di guidare questa squadra di giovani. Questa sera avevo anche la fascia di capitano. Ma nel calcio bisogna parlarsi: ci sono delle cose da dire, ma vedremo dopo la finale. Avremo il tempo per farlo”.


OneFootball Videos


Un pensiero poi anche sul periodo negativo della Juve: “La situazione è complicata da tante settimane. Dobbiamo cercare di stare tranquilli soprattutto, perché c’è una finale da giocare mercoledì. Non è il momento di andare fuori giri adesso: mancano tre partite alla fine della stagione, ma possono capitare queste situazioni nel calcio. È un gruppo giovane e inesperto, quindi ci sta. Con la Salernitana abbiamo giocato un brutto primo tempo: non c’è nulla da dire. Poi abbiamo fatto meglio nel secondo tempo, abbiamo creato occasioni. Tuttavia va detto che siamo poco lucidi”

Ver detalles de la publicación