PianetaSerieB
·18 de noviembre de 2024
In partnership with
Yahoo sportsPianetaSerieB
·18 de noviembre de 2024
Il Pisa di Filippo Inzaghi è sul trono della Serie B, e non intende mollarlo fino al termine del campionato. Nonostante la pressione costante del risultato, derivata dall’inseguimento a stretto contatto di Sassuolo e Spezia, i toscani ad ora non hanno ceduto e continuano a macinare vittorie su vittorie.
Al rientro dalla sosta per le nazionali l’ostacolo si chiamerà Carrarese, e Tramoni e compagni non dovranno assolutamente sottovalutare la squadra di Antonio Calabro, in quanto prima della sconfitta con il Modena era reduce da sei risultati utili consecutivi. Non mancherà ovviamente il sostegno dei supporters nerazzurri, che accorreranno in massa a Carrara (pardon per il gioco di parole geografico) per aiutare la squadra di Inzaghi a conquistare altri tre punti fondamentali.
Segnala CalcioPisa.it che i 620 biglietti messi a disposizione dalla Carrarese, in accordo con le misure imposte dal Gos, sono finiti dopo poche ore dalla messa in vendita. Si preannuncia dunque un clima infuocato in quel dello Stadio dei Marmi.